iHawk Lampada led 3w wifi con IP-DVR Vedi a schermo intero

iHawk Lampada led 3w wifi con IP-DVR

iHawk Lampada led 3w wifi con IP-DVR - cod:IHAWK

Maggiori dettagli

IHAWK

179,90 €

Basterà una connessione wi-fi, un semplice porta lampada E27 (attacco più comune sul mercato) ed il gioco è fatto. Un'utilissima lampadina LED, Audio e video con qualità HD 960p e dulcis in fundo Motion Detect; se qualcuno si introdurrà in casa, in ufficio o in azienda, iHawk invierà tramite l'APP dedicata una notifica ed in contemporanea ben 3 scatti sull'indirizzo email impostato.... da oggi niente più falsi allarmi!! Infatti potrete collegarvi attraverso il vostro dispositivo IOS o Android ad iHawk anche a chilometri di distanza per visualizzare ed ascoltare cosa realmente accade. Ottimo visore notturno, slot per sd card con registrazione continua e sovrascrittura in caso di memoria piena. Possibilità di scattare foto e fare registrazioni da remoto direttamente tramite app con salvataggio sul proprio smartphone conservando le immagini (foto e video) che vi interessano. Compatibile con lo standard ONVIF che consente l'integrazione di iHawk anche con i più sofisticati sistemi di video sorveglianza in commercio. Si potranno controllare fino a 64 lampade/videocamere in contemporanea tramite APP (IOS & Android), piattaforma dedicata windows e mac. La confezione include anche una prolunga snodabile per utilizzare il dispositivo in una qualsiasi piantana, abat jour, lampada da tavolo etc..

iHawk

 

FAQ

D: Quanto è lunga la prolunga attacco E27?

R: 20 cm

 

D: Dopo aver inserito i dati del router in "impostazioni WiFi" per la configurazione di iHawk su internet, la lampada si riavvia e rimane accesa la luce blu per diversi minuti e non succede nulla, cosa è successo?

 

R: La luce blu indica che iHawk si sta avviando o che non trova la rete Wi-Fi inserita nelle impostazioni ( o non sono stati inseriti i dati corretti del router ), quindi si consiglia di effetturare il reset ed inserire i dati corretti.

 

D: Ho controllato ed inserito correttamente i dati del router ma iHawk continua a riavviarsi con la luce blu fissa non funzionando, cosa devo fare?

R: Nel momento in cui si configura la connessione al router, accertarsi che tra gli " SSID " compaia in automatico il nome della rete che si desidera associare, altrimenti qualsiasi altra rete aggiunta manualmente, potrebbe non essere rilevata da iHawk.

 

D: C'è bisogno di una batteria per far funzionare iHawk?

R: Assolutamente no, basta avvitare iHawk come una comunissima lampadina e si accenderà in automatico.

 

D: Devo mantenere necessariamente la luce accesa?

R: Assolutmante no. Ovviamente l’interruttore deve essere nella posizione ON per alimentare iHawk ma la luce può essere spenta attraverso l’apposito telecomando in dotazione oppure tramite APP.

 

D: Una volta configurata, iHawk deve rimanere fissa nel portalampada ? Se volessi spostarla devo effettuare una nuova configurazione?

R: Posso spostare iHawk da un posto ad un altro purché rimanga nel raggio d’azione della stessa rete WIFI senza dover procedere a nuove configurazioni.

 

D: Posso vedere più telecamere dislocate in posti diversi geograficamente con differenti connessioni Wi FI?

R: Certamente, posso controllarne fino a 64 unità aggiungendole man mano all’applicazione ed inserendo Nome Camera e Password.

 

D: iHawk fornisce delle immagini rallentate e l’audio non è fluido, perchè?

R: Dipende esclusivamente dalla connessione internet alla quale è associata la lampada (è consigliabile disattivare l’audio per avere un video più fluido in caso di scarsa connessione).

 

D: La lampada si scalda, perchè?

R: E’ normale, visto che la connessione wifi è sempre attiva. Per questo motivo il generoso dissipatore consentirà un raffreddamento della componentistica interna.

 

D: Ho associato la rete WiFi ad iHawk ma non riesco più a vederla in locale (LAN), come mai?

R: Può succedere; dipende dal router wifi. E’ comunque possibile visualizzare la camera da remoto utilizzando la connessione WiFi locale (la stessa con cui è connessa iHawk).

 

D: Posso utilizzare iHawk all’esterno?

R: Solo in una plafoniera con protezione stagna (tipo sfera) poiché la sua classe di protezione è IP20 (per interno)

 

D: Non posso leggere in mini Cd incluso nella confezione perché possiedo un Mac, come posso fare?

R: Nessun problema. E’ possibile scaricare il contenuto del CD (anche con eventuali aggiornamenti) sul sito www.idistribution.it ---> iHawk --> Caratteristiche --> Download

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

iHawk Lampada led 3w wifi con IP-DVR

iHawk Lampada led 3w wifi con IP-DVR

iHawk Lampada led 3w wifi con IP-DVR - cod:IHAWK

Scrivi il tuo commento